Seguiteci anche su
a

martedì 27 agosto 2013

Sergio Ramos celebra la vittoria in pallanuoto 24 giorni dopo: Twitter lo travolge

Il 2 agosto la Nazionale femminile spagnola di pallanuoto ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali di nuoto di Barcellona. Sergio Ramos lo ha saputo 24 giorni dopo e oggi si è congratulato con le ragazze della pallanuoto spagnola, ricevendo in cambio, ancora una volta, una ola di sarcasmo in giro su Twitter: "Ora di riposare dopo aver visto vincere la Nazionale femminile di pallanuoto, Congratulazioni, ragazze!" ha scritto il calciatore del Real Madrid sulla rete sociale.
Bisogna essere onesti e ricordare che la confusione del giocatore può essere stata causata da Teledeporte, che ha trasmesso oggi una replica della finale Spagna-Australia; evidentemente Ramos l'ha vista e non ha pensato che i Mondiali si sono disputati all'inizio del mese. Le sue ingenue congratulazioni sono diventate  immediatamente oggetto di ironie e sarcasmi su Twitter e tra le cose più gentili che gli hanno scritto ci sono state: "Sicuro che Sergio Ramos si è già congratulato con Cristoforo Colombo per la scoperta dell'America" o "Sergio Ramos ha appena visto Sissi l'imperatrice e vuole il numero di telefono di Romy Schneider".
Spiritosa anche una delle giocatrici della Nazionale spagnola di pallanuoto, Jeniffer Pareja, che su Twitter ha scritto: "Jaja, noi ti ringraziamo, Sergio Ramos! Come siete.. non avrà avuto tempo prima, il ragazzo!"