Seguiteci anche su
a

domenica 29 gennaio 2012

Brad Pitt: i piccoli mi chiedono di sposare Angie e non possono cercarci su Google

Brad Pitt ha rivelato in un paio di interviste che sente la pressione dei sei figli per sposare Angelina Jolie. Non che lui non voglia sposare la compagna, il matrimonio è nell'aria, anche se è sempre stato rimandato, un po' per solidarietà con le coppie omosessuali ("Ci sposeremo quando tutti potranno fare"), un po' perché prima o poi succederà ("Sì, lo faremo ci piace l'idea"). 
Ma adesso, ha detto Brad in un'intervista al CBS Sunday Morning, che andrà in onda oggi negli USA, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne hanno preso a insistere e gli chiedono di "dare alla mamma l'anello". E lui risponde, ha raccontato, con un "Ok, lo farò, lo farò". Quando? Non lo sappiamo ancora. 
Ed è ancora parlando dei suoi figli, stavolta in un'intervista al quotidiano tedesco Bild, che Brad Pitt, sulla cresta dell'onda più che mai grazie alla candidatura all'Oscar per Moneyball, ha rivelato che non hanno il permesso di cercare né lui né Angelina Jolie su Google. "Tutti i computers dei bambini hanno i nostri nomi bloccati" ha rivelato "Non possono cercare su Google i loro genitori, non voglio diventare dipendente da quello che la gente pensa di me". E neanche lui e Angelina cercano se stessi su Internet, per stare tranquilli.