Seguiteci anche su
a

lunedì 2 settembre 2013

La Famiglia Reale svedese si riunisce per il matrimonio di Gustav Magnusson

E' stato un finesettimana di matrimoni regali e importanti, come non se ne vedevano da tempo (e ancora in attesa delle nozze di Felix del Lussemburgo e Claire Lademacher). Oltre ad Andrea Casiraghi e al futuro Aga Khan, in Svezia si sono sposati Gustav Magnusson, nipote di re Carl Gustav e la modella Vicky Andren.
L'intera Famiglia Reale,con la sola eccezione della principessa Madeleine, si è riunita nel castello di Ulrikedalsvägen, alle porte di Stoccolma, per celebrare le nozze del primogenito della principessa Cristina, sorella di re Karl Gustav. Tra i primi ad arrivare, gli eredi al trono, Victoria e Daniel, con la principessa che indossava un vestito già visto nei giorni dell'intronizzazione di Willem Alexander dei Paesi Bassi. Ma la vera notizia è stata la presenza di Sofia Hellqvist, la controversa fidanzata del principe Carl Philip, che si è comportata come un membro della famiglia, mostrando familiarità con tutti, eventuali futuri suoceri compresi: il passato erotico e televisivo sarà difficile da cancellare, ma Sofia si avvicina a passi spediti all'altare. Tra gli invitati, anche la regina Sonja di Norvegia.
Vicky è arrivata su una Bentley, accompagnata dal padre Kenneth e ha così svelato il suo spettacolare vestito da sposa, firmato da Lars Wallin; dopo il matrimonio gli sposi sono saliti su una carrozza tirata da cavalli per raggiungere un piccolo molo nella proprietà del castello e raggiungere, in barca, il luogo del banchetto.
Foto su purepeople.com e vanitatis.com; una buona raccolta delle foto uscite finora, anche su cotilleando.com.