Seguiteci anche su
a

martedì 24 gennaio 2012

Gabriel Aubry, ex di Halle Berry, accusato di maltrattare Nahla, la loro bambina

Gabriel Aubry, il 36enne bellissimo modello canadese padre di Nahla, la figlia di Halle Berry, è stato accusato dalla tata della bambina di maltrattamento e di comportamento pericoloso per la piccola, che ha 3 anni. Lo sostiene TMZ.com, che avrebbe avuto accesso all'accusa.
I fatti risalgono allo scorso mercoledì, quando Gabriel non ha portato la figlia a scuola e l'ha tenuta a casa. Andata inutilmente a scuola per prenderla, la baby-sitter ha raggiunto casa Aubry e, trovata lì Nahla, ha iniziato a discutere con il padre sul perché non l'avesse portata a scuola. Il modello si è infuriato e ha detto, dice l'accusa: "Sei solo la fottuta tata. Chi pensi di essere? Non sei nessuno, non hai bisogno di sapere un bel niente!" E, dicendo questo, Gabriel ha spinto la nanny fuori casa.
Il problema è che la donna aveva in braccio Nahla e per questo Aubry è stato accusato di comportamento pericoloso verso un minorenne.
Alla fine della loro storia, durata 5 anni, Gabriel e Halle sono ricorsi alle vie legali per ottenere la custodia della bambina, accusandosi reciprocamente; lei accusava Gabriel di non essere un buon padre e lui accusava Halle di volergli negare il rapporto con la figlia. Adesso, dopo quest'incidente, l'attrice segue allarmata gli sviluppi, pronta a tornare in Tribunale.
Halle Berry e Gabriel Aubry, con Nahla, quando erano ancora insieme.