Seguiteci anche su
a

sabato 7 gennaio 2012

Un'altra bambina per Bruce Willis

Dopo Rumer, Scout e Tallulah, nate dal suo matrimonio con Demi Moore, Bruce Willis sarà padre di un'altra bambina. Sua moglie Emma Heming, che diventerà madre per la prima volta alla fine della primavera, aspetta una femminuccia, secondo quanto rivelato a Life & Style da un amico della coppia.
"Sono molto contenti e Bruce è emozionatissimo all'idea di diventare nuovamente padre" assicura alla rivista l'amico chiacchierone.
La gravidanza di Emma è stata annunciata nei giorni più difficili di Demi Moore, con cui Bruce continua a mantenere eccellenti rapporti: mentre l'attrice viveva le ore più dure accanto ad Ashton Kutcher, nel tentativo di salvare il loro matrimonio, l'ex marito e la moglie annunciavano la prossima paternità. Il che metteva in evidenza il vero nodo del rapporto Moore-Kutcher: l'impossibilità di essere genitori insieme, come avrebbe voluto Ashton, a causa della differenza d'età e dei 48 anni dell'attrice.
Willis e Heming si sono sposati nel 2009, ai Caraibi, alla presenza delle tre figlie di lui e, manco a dirlo, di Demi Moore e Ashton Kutcher.