Seguiteci anche su
a

martedì 13 marzo 2012

Peter Facinelli e Jennie Garth divorziano dopo 11 anni

E' finito dopo 11 anni il matrimonio di Jennie Garth, la bella Kelly Taylor di Beverly Hills 90210, uno dei serial più amati degli anni 90, e Peter Facinelli, meglio noto come Carlisle Cullen, il "papà" di Twilight e seguiti vari.
La coppia ha annunciato il divorzio mediante un comunicato: "Sebbene abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio, condividiamo lo stesso profondo amore di sempre e la nostra devozione per le nostre figlie. Continuiamo a essere impegnati a crescere insieme le nostre bambine. Chiediamo di avere privacy e rispetto durante questo periodo". 
Conosciutisi sul set del tv-movie An Unfinished Affair, nel 1996, Jennie e Peter si sono sposati nel 2001 e hanno avuto la 14enne Luca Belle, quindi Lola, 9 anni e Fiona, 5. La coppia ha deciso di divorziare, ma non rinuncia alla convivenza, per amore delle figlie e per garantire loro l'unione familiare. Subito dopo la diffusione del comunicato, Peter Facinelli si è visto alla prima di Los Angeles di The Hunger Games, con la figlia Luca.
Per il 38enne Peter questo era il primo matrimonio, per la 39enne Jennie, il secondo.