E' finito dopo 11 anni il matrimonio di Jennie Garth, la bella Kelly Taylor di Beverly Hills 90210, uno dei serial più amati degli anni 90, e Peter Facinelli, meglio noto come Carlisle Cullen, il "papà" di Twilight e seguiti vari.
La coppia ha annunciato il divorzio mediante un comunicato: "Sebbene abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio, condividiamo lo stesso profondo amore di sempre e la nostra devozione per le nostre figlie. Continuiamo a essere impegnati a crescere insieme le nostre bambine. Chiediamo di avere privacy e rispetto durante questo periodo".
Conosciutisi sul set del tv-movie An Unfinished Affair, nel 1996, Jennie e Peter si sono sposati nel 2001 e hanno avuto la 14enne Luca Belle, quindi Lola, 9 anni e Fiona, 5. La coppia ha deciso di divorziare, ma non rinuncia alla convivenza, per amore delle figlie e per garantire loro l'unione familiare. Subito dopo la diffusione del comunicato, Peter Facinelli si è visto alla prima di Los Angeles di The Hunger Games, con la figlia Luca.
Per il 38enne Peter questo era il primo matrimonio, per la 39enne Jennie, il secondo.