Seguiteci anche su
a

giovedì 2 febbraio 2012

Ashton Kutcher visita Demi Moore. Gli amici: era stanco della sua ossessione per la gioventù

Con un cappello di lana e gli occhiali da sole, per evitare le fotografie dei paparazzi, Ashton Kutcher è arrivato a casa di Demi Moore, a bordo della sua Lexus nera e ha passato varie ore con la moglie. Le immagini dell'arrivo dell'attore sono anche sul sito del Daily Mail. Criticato perché, mentre lei veniva ricoverata in ospedale per "abuso di sostanze", lui si trovava in Brasile, tra impegni di lavoro e divertimenti privati, Ashton ha fatto sapere tramite un portavoce di "essere profondamente preoccupato per la salute di Demi". E, tornato a Los Angeles, riporta l'Hollywood Life, ha visitato la moglie non appena Rumer, la primogenita di Demi e Bruce Willis l'ha chiamato per chiederglielo. 
I rapporti della coppia, che ha annunciato il divorzio a novembre, sono cordiali, ma non risultano dei più semplici, al seguire le indiscrezioni che provengono dagli USA. Per esempio, risulta che la forte differenza d'età, 49 anni lei e 33 lui, è sempre stata un problema più per lei che per lui; è sempre stata Demi a dover essere rassicurata, perché Ashton non è mai stato impensierito dai 16 anni che ha meno della moglie. L'unico problema poteva essere la mancanza di un figlio in comune, il cui arrivo era reso sempre più improbabile dall'età di Demi, ma anche a questo sembra che Ashton avesse trovato una soluzione, considerando le tre figlie della moglie, nate dal matrimonio con Bruce Willis, come proprie. "Anche se avessi un figlio mio non potrei amarlo di più" assicurava. Tanto che dopo l'annuncio del divorzio avrebbe insistito con la moglie per vedere le ragazze durante le feste di fine anno, ma loro tre, ormai tutte più che adolescenti, si sarebbero rifiutate. 
Le ultime voci, riprese dall'Hollywood Life, riportano che il matrimonio non è finito tanto per la mediatica infedeltà di Kutcher con Sara Leal, il giorno del sesto anniversario di nozze, quanto per la sostanziale immaturità di Demi, incapace di accettare il trascorrere del tempo e terrorizzata all'idea di perdere il marito a causa della sua età. All'attore non piaceva la mania della moglie di andare per party con la figlia Rumer e di frequentare i suoi amici, per essere circondata da gente giovane e sentirsi anche lei giovane; né apprezzava le sue diete e le sue fissazioni per mantenersi giovane. "Non sono cresciuti insieme e si sono allontanati. Lui insisteva perché avesse cura di sé, lei aveva bisogno di uscire sempre con la figlia e gli amici e cercava di coinvolgerlo. Hanno smesso di avere appuntamenti romantici e si sono allontanati; Ashton voleva una moglie, non una conoscente"
E' una nuova versione su una delle rotture più tristi e sorprendenti del 2011