Seguiteci anche su
a

sabato 11 febbraio 2012

Fernando Alonso: "Se avessi una fidanzata, le foto non sarebbero su Internet"

"Ho solo passato un weekend con alcuni amici in Asia e dopo sono stato a Roma, di nuovo con alcuni amici, per un weekend. Le foto si prendono, si copiano e si tagliano per poter montare una storia, ma voi che mi conoscete sapete che se avessi una fidanzata o qualcosa del genere, le foto non sarebbero su Internet. Questo è sicuro. Probabilmente con il tempo, a chi continua su questa strada finirà la storia e ,se vive di questo, non mangerà per qualche mese". Che perfido che sa essere Fernando Alonso nelle sue smentite.
Il pilota asturiano ha approfittato di una conferenza stampa a Jerez de la Frontera, dove sta provando la nuova Ferrari F2012, per smentire il legame sentimentale con Xenia Tchoumitcheva. A domanda precisa, il ferrarista ha usato queste parole, piuttosto dure, sulla modella svizzera di origine russa. Così sorprendenti che alcuni media spagnoli, compreso hola.com, si stanno chiedendo se è un gioco delle parti e se Fernando sta solo cercando di depistare le attenzioni dei paparazzi.
Perché, benedetto ragazzo, Xenia sta pubblicando foto da mesi. Se davvero ti dà fastidio che lo faccia, com'è che sei andato con lei (e gli amici) a Hong Kong e a Roma? E perché, come giustamente nota elcorreo.com, hai portato la bionda svizzera a Oviedo, dove un certo numero di testimoni vi ha visti in vari luoghi delal città, con amici di lunga data?
La cosa che sembra sicura un po' a tutti è una sola. Non sarà l'ultima puntata.
L'immagine di Fernando Alonso che bacia affettuosamente Xenia sulla guancia, pubblicata da un sito di fans della modella svizzera e causa principale della riattivazione del gossip sui due.
(pubblicato anche su Rotta a Sud Ovest)