Seguiteci anche su
a

venerdì 17 febbraio 2012

Lewis Hamilton e Nicole Schlesinger fanno la pace a Dublino

E con questa abbiamo perso il numero delle riconciliazioni tra Lewis Hamilton e Nicole Schlesinger (la terza? la quarta?). Fatto sta che da settimane le indiscrezioni volevano di nuovo insieme l'ex campione del mondo di Formula 1 e l'ex vocalist di Pussycat Doll, lasciatisi a ottobre, per l'ennesima volta, per la mancanza di tempo da trascorrere insieme, lei impegnata nella giuria di un talent-show televisivo statunitense e lui nel campionato di Formula 1. 
Poi la conferma da Dublino, dove Nicole ha dato un concerto e Lewis l'ha raggiunta. Lei ha scritto su Twitter: "Felice per il mio show di stanotte, a Dublino! chi verrà? Non vedo l'ora di vedere i miei #Killerlovers irlandesi!" Poco dopo Lewis ha twittato: "A Dublino, per vedere Nicole Schlesinger, i suoi fans sono incredibili!"
E se la conferma via Twitter non fosse stata sufficiente ai gossippari, il 27enne Lewis e la 33enne Nicole, sono usciti insieme e sorridenti dall'Olympia Theatre e si sono lasciati fotografare. Non ci chiediamo fino a quando ché non sta bene quando si è felici.