Seguiteci anche su
a

giovedì 18 ottobre 2012

Xabi Alonso presenta la moda maschile di Emidio Tucci: "Ma non sono il Beckham spagnolo"

Xabi Alonso è il testimonial  della nuova collezione maschile di Emidio Tucci, marchio di moda maschile venduto in El Corte Inglés, la più famosa e prestigiosa catena di grandi magazzini spagnoli. La campagna pubblicitaria di Black, questo il nome della collezione, è stata presentata ieri alla stampa spagnola, nella sede del Collegio de Arquitectos di Madrid. Il calciatore del Real Madrid, elegantemente vestito, secondo lo stile della casa che rappresenta, ha mostrato le immagini della nuova campagna, in bianco e nero, e il video del making of (ma, causa timidezza, ha preferito non sfilare sulla passerella per i fotografi, anche se si è lasciato fotografare senza problemi).
Ha anche risposto alle domande dei giornalisti presenti, spiegando che si riconosce in Emidio Tucci, un marchio che si "adatta alla mia personalità e ai miei valori".
Siamo davanti a un David Beckham spagnolo? Un giocatore bello e corteggiato, dotato di moglie molto osservata e considerata un'icona di eleganza, adesso impegnato a promuovere uno dei più importanti nomi della moda locale? Xabi Alonso è stato chiaro nel suo no: "Di Beckham ce n'è solo uno e non voglio essere lui" ha detto. Così come ha negato i paragoni con il compagno di squadra Cristiano Ronaldo: "Ognuno di noi ha il suo stile e i nostri sono diversi" ha detto con un sorriso.
Le fotografie della campagna, dalla galleria fotografica di hoymujer.com; le segue il video del making of.