Xabi Alonso è il testimonial della
nuova collezione maschile di Emidio Tucci, marchio di moda maschile venduto in
El Corte Inglés, la più famosa e prestigiosa catena di grandi magazzini
spagnoli. La campagna pubblicitaria di Black, questo il nome della
collezione, è stata presentata ieri alla stampa spagnola, nella sede del
Collegio de Arquitectos di Madrid. Il calciatore del Real Madrid, elegantemente
vestito, secondo lo stile della casa che rappresenta, ha mostrato le immagini
della nuova campagna, in bianco e nero, e il video del making of (ma,
causa timidezza, ha preferito non sfilare sulla passerella per i fotografi,
anche se si è lasciato fotografare senza problemi).
Ha anche risposto alle domande dei giornalisti presenti, spiegando che si
riconosce in Emidio Tucci, un marchio che si "adatta alla mia personalità
e ai miei valori".
Siamo davanti a un David Beckham spagnolo? Un giocatore bello e corteggiato,
dotato di moglie molto osservata e considerata un'icona di eleganza, adesso
impegnato a promuovere uno dei più importanti nomi della moda locale? Xabi Alonso
è stato chiaro nel suo no: "Di Beckham ce n'è solo uno e non voglio essere
lui" ha detto. Così come ha negato i paragoni con il compagno di squadra
Cristiano Ronaldo: "Ognuno di noi ha il suo stile e i nostri sono
diversi" ha detto con un sorriso.
Le fotografie della campagna, dalla galleria fotografica di hoymujer.com; le
segue il video del making of.