Seguiteci anche su
a

giovedì 22 marzo 2012

Cristiano Ronaldo sta flirtando con l'ex fidanzata del blaugrana Puyol?

I rumors sono iniziati il 14 marzo, quando Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuaín, Álvaro Arbeloa e Sergio Ramos hanno deciso di celebrare la vittoria sul CSK di Mosca e il passaggio ai quarti di Champions League nella discoteca Moma della capitale spagnola. Il campione portoghese ha passato buona parte della serata in compagnia della modella Malena Costa, ex fidanzata del capitano del Barça e difensore della Nazionale spagnola Carles Puyol. E dopo le chiacchiere e le risate, Cristiano ha lasciato il locale a notte fonda, seguito pochi minuti dopo da Malena. Sono andati via insieme? e dov'era Irina Shayk, quella notte? si chiede Qué me dices, che mette la storia in copertina.
Da allora, raccontano i rumors del web, i due non si sarebbero persi di vista, soprattutto per l'impegno di Malena, che pare usi molto il Whatsapp per mandare a Cristiano messaggi stile "Come va?", a cui lui non manca di rispondere. Insomma, i contatti tra i due sarebbero costanti, anche se non si sa ancora se si tratta di una semplice amicizia o, viste le lunghe separazioni tra Cristiano e Irina Shayk, se è già diventato qualcosa di più. Ma pare che Cristiano abbia trovato la spalla su cui consolarsi quando la fidanzata è lontana.
Malena è specializzata in amori celebri, che la aiutano, perché negarlo?, anche nella carriera: oltre a Carles Puyol nel suo curriculum c'è anche il popolare imprenditore Javier Hidalgo. E la conquista di Cristiano, evidentemente, sarebbe per lei il colpo grosso.
Nei forum i fans di Irina protestano increduli al possibile flirt: ma come fa Cristiano a passare da una dea come Irina a una modella come Malena? I più maligni aspettano con curiosità il prossimo Real Madrid-Barça, che, oltre  decidere la Liga potrebbe dare qualche soddisfazione al gossip. Però, siamo sinceri, se il supposto flirt di Cristiano e Malena diventasse qualcosa di più concreto, la reazione più interessante sarebbe quella di mamma Dolores, che boccia senza pietà tutte le fidanzate di Cristiano ed è ai ferri corti anche con Irina Shayk.