Seguiteci anche su
a

martedì 13 marzo 2012

Cristiano Ronaldo stanco della guerra tra sua madre e Irina: si allontanano le nozze?

Cristiano Ronaldo si sarebbe stufato dei gelidi rapporti tra la madre Dolores Aveiro e la fidanzata Irina Shayk. Tempo fa il giocatore portoghese avrebbe invitato la madre a lasciare al sua lussuosa villa de La Finca, quartiere residenziale alle porte di Madrid, per poter vivere solo con la fidanzata russa e il suo bambino, Cristiano jr, a causa del quale mamma Dolores si era trasferita in Spagna dal natio Portogallo. Per non complicare troppo le cose alla madre, a cui è affezionatissimo, e per non allontanarla troppo dall'adorato nipotino, Cristiano le avrebbe affittato un elegante appartamento a Madrid. Ma pare non sia stato sufficiente.
La guerra tra le non ancora suocera e nuora sarebbe continuata e, anzi, proprio l'allontanamento di Dolores da La Finca l'avrebbe accentuata. La prova più evidente la si è avuta qualche giorno fa, sul palco del Santiago Bernabéu: Irina giocava con Cristiano jr e lo intratteneva, tenendosi ben lontana da Dolores Aveiro, seduta sull'altro lato dello spazio destinato ai calciatori del Real Madrid: durante tutta la partita le due donne si sono ignorate, non si sono scambiate né uno sguardo né una parola e l'unico trait-de-union tra di loro era il piccolo Cristiano, che correva dall'una all'altra. Ma non è solo questo.
Cristiano è un uomo di famiglia, dicono i suoi amici alla stampa portoghese. "Come tutti i giocatori, ha bisogno di una donna accanto, che gli dia stabilità" spiegano. E Irina non c'è mai, presa com'è dalla sua carriera e dalle numerose occasioni che le piovono addosso da quando è la fidanzata del campione portoghese. Così il madridista sarebbe sempre più stufo delle lunghe separazioni dalla modella. "A volte stanno 3-4 settimane senza vedersi e questo fa male a qualunque relazione" dicono i soliti amici ben informati. E Irina non avrebbe alcuna intenzione di abbassare il ritmo per curare di più la relazione con il calciatore, decisa a sfruttare il suo momento.
Insomma, tutto questo per dire che, secondo il sito spagnolo lavozlibre.com, Cristiano Ronaldo starebbe seriamente ripensando l'idea di sposarsi con Irina la prossima estate.