Seguiteci anche su
a

giovedì 22 marzo 2012

Halle Berry e Olivier Martinez cercano un asilo per Nahla, a Parigi

Le cose si mettono male per Gabriel Aubry e per il suo desiderio di stare vicino a Nahla, la bambina nata 4 anni fa dalla relazione, finita, con Halle Berry. L'attrice statunitense è stata avvistata a Parigi con il fidanzato Olivier Martinez e, tra una passeggiata romantica e l'altra, la coppia è stata vista in vari asili, probabilmente alla ricerca del più adatto per Nahla.
Già alcuni mesi fa Halle aveva chiesto al Tribunale Minorile di Los Angeles, che deve stabilire a chi spetta la custodia della bambina, il trasferimento da Los Angeles a Parigi, dove intende mettere su casa con il nuovo compagno. Aubry ha cercato di opporsi con tutti i suoi mezzi al trasloco della figlia, affermando che in questo modo le sue possibilità di vederla diminuirebbero drasticamente.
E dopo il non ancora chiarito incidente del modello con la babysitter della bambina, che lo accusa di averla spintonata mentre aveva Nahla in braccio, le probabilità di Gabriel di avere la custodia della figlia, sono decisamente diminuite. La sua paura, rivelano fonti vicine al bel canadese, è che "Halle si trasferisca a Parigi con Nahla e poi faccia adottare la figlia da Olivier, in modo da iniziare la sua vita da zero". Ma Gabriel non ha alcuna intenzione di starci e "lotterà per la figlia con i denti". Al primo tentativo di Halle di impedirgli addirittura di vedere la bambina, approfittando delal denuncia della babysitter, Gabriel ha risposto per le rime e, assicurano le persone a lui più vicine, "è pronto per la battaglia. Se Halle intende giocare sporco, lui anche risponderà nello stesso modo. Sua figlia è sacra per lui e farà tutto il possibile per difendere i suoi interessi".
Da tmz.com, Halle Berry e Olivier Martinez, in giro per asili parigini.