Seguiteci anche su
a

venerdì 13 aprile 2012

People fa scegliere la copertina ai lettori: quale William Levy preferite?

Nel prossimo numero di People ci sarà in copertina William Levy. La notizia è di per sé grandiosa per il 31enne attore cubano, appena visto in Italia nella telenovela Sortilegio, trasmessa da Lady Channel, tv del pacchetto Sky. E lo è anche per  la comunità latina statunitense: una delle più popolari riviste degli Stati Uniti punta finalmente su un suo membro emergente, in cui si possono riconoscere, più che in Antonio Banderas o Salma Hayek, gli emigrati ispanici degli USA. Perché il successo di William, adesso stella prediletta del talent show Dancing with the stars, è un esempio di costanza, fiducia e determinazione per tutti i giovani cubani e ispanici che arrivano, come lui, carichi di speranze e senza risorse economiche.
E quanto William abbia sedotto gli Stati Uniti anglosassoni, che lo hanno ignorato fino al video di Jennifer Lopez, I'm into you, di cui è stato protagonista, lo dimostra la curiosa scelta di People. In copertina ci sarà il biondo attore cubano, questo non si discute, ma sarà il pubblico a scegliere con quale delle due foto indicate dalla rivista.
E sia people.com, che il suo omologo in spagnolo, peopleenespanol.com spiegano il significato delle due foto, affinché il pubblico scelga con consapevolezza:
Levy in camicia azzurra
- Sembra pensieroso o arrabbiato? Che importa, è sexy!
- La foto permette di apprezzare bene la definizione muscolare del suo petto, i suoi addominali e le sue braccia forti
- La camicia è solo uno sfondo per il suo corpo tonificato, ma non metteresti un'opera di Picasso in uno sfondo antiquato, per cui la camicia in jeans è una buona scelta
Levy sorridente e di bianco vestito
- Attira l'attenzione il sorriso, anche se sembra un po' pensieroso e rilassato; il suo viso dice qualcosa come "Ciao, sono William, cosa facciamo oggi?"
- Il lato destro del suo petto attira l'attenzione, con la capacità di distrarci dai suoi occhi marroni
- La camicia bianca dà la sensazione che andrà a fare una passeggiata in spiaggia o che si veste così a casa, in un caldissimo pomeriggio d'estate.
E dopo il voto, ci sono i risultati: per il 63% dei lettori di people.com, la copertina dev'essere con la camicia azzurra; risultato simile su peopleenespanol.com, dove il 61% dei lettori preferisce la copertina con la camicia azzurra. E voi, avete votato?