Seguiteci anche su
a

domenica 23 settembre 2012

Anche Antonio de la Rua, l'ex di Shakira, aspetta un figlio

Non appena Shakira ha confermato la sua gravidanza, dall'Argentina è arrivata una curiosa notizia: anche il suo ex fidanzato, Antonio e la Rúa, sta aspettando un bambino dalla nuova compagna, l'ex reginetta di bellezza Daniela Ramos, colombiana come lei.
Antonio e Daniela si sono conosciuti poco dopo la rottura dell'argentino con Shakira ed è stato un colpo di fulmine; con lei il figlio dell'ex presidente dell'Argentina Fernando de la Rúa, ha iniziato subito a fare quei progetti importanti che non faceva con Shakira.
Le voci dalla Colombia e dall'Argentina parlano da tempo di un matrimonio ad aprile, fortemente voluto da Antonio, nonostante la 24enne Daniela, 15 anni meno di lui, debba ancora finire gli studi. Il matrimonio verrebbe celebrato sulla costa mediterranea del Marocco e, fino a poco tempo fa, erano dati per certi gli inviti a Shakira e a Gerard Piqué. Ma dopo la richiesta di risarcimento, presentata da la Rúa per chiudere gli 11 anni di rapporto professionale e sentimentale con Shakira, difficile immaginare l'ex fidanzata alla cerimonia.
Il primogenito di Antonio de la Rúa e Daniela Ramos nascerà all'inizio del 2013, come il figlio di Shakira e Gerard Piqué.