Seguiteci anche su
a

lunedì 17 settembre 2012

Il trasloco di Messi, Alonso orgoglioso di Dasha, Sergio Ramos con Pilar Rubio?


Quasi a punto di diventare papà, Lionel Messi cambia casa e si trasferisce nel quartiere muy chic di Pedralbes, a Barcellona. Curiosamente è il quartiere che hanno appena lasciato l'Infanta Cristina e famiglia, per dimostrare la nuova austerità, in attesa dei processi di Iñaki Urdangarin. La nuova casa dell'asso blaugrana è un duplex di 400 mq, nella calle Bisbe Catalá; si trova in un complesso in cui abitano 16 famiglie, con la piscina in comune; a occuparsi della decorazione degli interni, la stessa Antonela Roccuzzo, alle ultime settimane di gravidanza. La bella compagna di Messi, riporta vanitatis.com, si è già trasferita nella nuova residenza per occuparsi degli ultimi dettagli. 

Dopo le tre settimane trascorse insieme, tra Gran Premi, spiagge e Asturie, Fernando Alonso e Dasha Kapustina si sono dovuti lasciare: la modella russa è dovuta tornare a Tokyo, dove ha la maggior parte dei suoi contratti. Meno male che esistono le reti sociali, così i due fidanzati non si perdono di vista e non solo si raccontano quanto si mancano, ma si tengono aggiornati sul loro quotidiano. Dasha ha pubblicato una foto in cui la si vede con un diploma in mano, al termine dei suoi studi. E Alonso ha subito scritto: Brava! Non molti possono immaginarsi quanto sia duro studiare e lavorare stando fuori casa, tu l'hai fatto! Orgoglioso" E Dasha: "Grazie!"

Una nuova mediatica coppia in arrivo dal Real Madrid? Se avesse ragione La otra crónica di El Mundo, che ha anticipato il flirt, sarebbe la più esplosiva di tutte. Sergio Ramos starebbe uscendo con Pilar Rubio, la prorompente presentatrice e attrice di TeleCinco, che da alcuni anni è sempre sul podio delle donne più desiderate di Spagna. 26enne lui, 34enne lei, si sarebbero conosciuti durante i festeggiamenti per la conquista degli Europei, a Madrid: Pilar intratteneva il pubblico, in attesa dell'autobus dei campeones. Da allora i due non si sarebbero persi di vista, lui avrebbe archiviato definitivamente Lara Alvarez e lei avrebbe chiuso con il fidanzato. Se son rose...