Seguiteci anche su
a

venerdì 18 maggio 2012

Piqué e Cesc smentiscono, con Shakira e Daniella, il flirt con Bar Refaeli

E' da aprile che media e reti sociali spagnoli hanno fidanzato Bar Refaeli con mezzo spogliatoio del Barcelona (manca praticamente solo il mitico Pep Guardiola, legatissimo alla moglie Cristina e a cui i più maligni attribuiscono, eventualmente, amori omosessuali).
Tutta colpa del programma catalano Aruscity, secondo il quale la modella israeliana sarebbe diventata muy culé, perché avrebbe "un'amicizia speciale" con un giocatore del Barça, che "ha una relazione molto mediatica e non è più titolare". Per molti è stato facile pensare a Gerard Piqué, e infatti da allora si sprecano rumors e indiscrezioni su una relazione segreta tra l'ex di Leonardo Di Caprio e l'attuale fidanzato di Shakira. Bar che non si perde una partita del Barça, che segue la squadra per tuta Europa durante le partite di Champions, come una vera groupie, che viene invitata alle feste private blaugrana e che scrive su Twitter che si sta molto divertendo con G, per poi cancellare il tweet subito dopo.
Ma i forum e le reti sociali non si sono limitati sono a Gerard Piqué. Senza alcuna prova, e basandosi solo sulla frase ascoltata in Aruscity, diventato punto di riferimento dei gossipper di Barcellona (alla fine di marzo ha anticipato la gravidanza di Antonela Roccuzzo, che nessun Messi ha osato smentire e che adesso spinge tutti a guardare la vita e i fianchi della bella fidanzata di Leo), hanno iniziato a legare la bella Bar a capitan Carles Puyol, pure lui reduce da una relazione mediatica, con la modella Malena Costa, e pure lui non sempre titolare. Poi si è passati a Cesc Fábregas, l'attaccante legato alla milionaria britannico-libanese Daniella Seeman, diventata in pochi mesi una delle WAGs blaugrana più carismatiche. Poi ci sono stati Alves, "un portiere che non è Pinto" e vari altri giocatori, tanto che si è arrivati a dire, ok, rimane qualcuno nel Barça che non è stato con Bar?
Fino a quando il gossip si è limitato alle reti sociali e a Barcellona è andato tutto bene. I sostenitori del triangolo Bar-Piqué-Shakira hanno potuto scrivere in santa pace che ogni volta che la cantante colombiana lascia Barcellona per i suoi impegni, Gerard e Bar si seguono su Twitter, e come Shakira torna a casa, il giocatore e la modella non si seguono più. E Bar ha potuto raccontare nelle interviste quanto la entusiasma il Barça e quanto adora Barcellona, tanto che quasi si comprerebbe una casa per passarci più tempo (e se state pensando che è esattamente quello che ha fatto Shakira, prima di lasciare Antonio de la Rua per Piqué, non siete i primi, tranquilli).
Il gossip è tracimato qualche giorno fa sulle cronache nazionali, grazie al giornalista Jesús Mariñas, che nella sua rubrica sul quotidiano La Razón ha assicurato che Bar e Gerard stanno insieme e possono smentirlo quanto gli pare, perché quando aveva anticipato il legame tra Piqué e Shakira quest'ultima aveva parlato di waka-rumor. In tv, su Antena 3, Mariñas ha insistito nel difendere il suo gossip: "Ben tre fonti molto importanti a Barcellona me lo hanno confermato". Grazie a Mariñas, il triangolo è finito sui media internazionali e a quel punto Shakira ha capito che bisognava porre rimedio.
Lo scorso fine settimana era negli USA, per partecipare alla presentazione della nuova stagione di Univisión, a New York, e, quindi, ai Premi Billboard, a Las Vegas. Non appena lei è volata via, è arrivata Bar, invitata dalla Barcelona Bridal Week (Piqué si è subito preoccupato di far sapere su Twitter che si era passato il sabato sera a cena con amici uomini e la domenica pomeriggio a guardare tutto lo sport in tv). Terminato l'impegno newyorkese Shakira è tornata immediatamente a Barcellona e si è fatta subito vedere in giro con Piqué, in un posto così poco turistico come il Parque Güell, sorridentissima. E Bar, per confondere ancora le acque, si è fatta beccare nel Paseo de Gracia con Cesc Fábregas (chissà che contenta Daniella).
Un paio di giorni fa il Barça quasi al completo (mancavano solo Alves e Abidal) si è riunito a cena all'Hotel W, sulla spiaggia di Barcellona, in vista della finale di Copa del Rey. Tutti o quasi sono arrivati con le proprie fidanzate. Piqué ha pubblicato una foto su Twitter, in cui lo si vede sorridente con Shakira in braccio e accanto a Cesc Fábregas e Daniella, bellissima, così di un colpo lui e Cesc chiariscono le cose (ed è curioso che entrambi i giocatori stiano uscendo con due donne che hanno 10 anni più di loro e che siano entrambi candidati al flirt con Bar). Ma la foto che meno ha convinto le smentite è quella in cui si vedono Shakira e Gerard arrivare sorridenti in auto all'Hotel W: si limitassero al sorriso andrebbe bene, ma si tengono per mano e lo mostrano ai fotografi appostati. Per i gossippers è troppo. Anche perché ricordano perfettamente che nell'autunno di due anni fa, quando si parlava insistentemente di un flirt tra la cantante e il giocatore, Shakira si fece fotografare in giro per Barcellona, mentre baciava e abbracciava Antonio de la Rua, a smentire i rumors.
Non chiedetevi cosa sia vero, è gossip, fa vendere i giornali e dà visibilità a tutti i protagonisti coinvolti, tutti in fondo interessati a rimanere sui giornali.
Dal web spagnolo, le fotografie dell'arrivo all'Hotel W (c'è anche Pep Guardiola in arrivo all'Hotel W con Cristina; non c'entra niente, ma Pep è l'unico de Barça a cui non si può resistere) e l'immagine pubblicata da Piqué su Twitter, a smentire i rumors