Seguiteci anche su
a

venerdì 19 ottobre 2012

Guillaume e Stephanie del Lussemburgo già sposi con rito civile

Si sono sposati, come previsto, oggi alle 15.30, nel Comune di Lussemburgo, a pochi passi dal Palazzo Granducale e Stephanie de Lannoy è già Sua Altezza Reale la principessa Stephanie del Lussemburgo (per diventare Granduchessa ereditaria dovrà aspettare il sì nella Cattedrale, domani alle 11).
Il principe Guillaume e la contessa Stephanie sono arrivati al Palazzo del Comune accompagnati dalla Famiglia Granducale. Lei, con un tallieur bianco di Chanel e un mazzo di fiori in mano, lui impeccabile con il suo completo blue e cravatta a righe (come papà Henri). Li accompagnavano, si diceva, l'inguardabile Granduchessa Maria Teresa, con un'incredibile vestito dorato di Elie Saab, che esalta ancora di più le sue forme abbondanti, e il sempre fascinoso  Granduca Henri. Con loro anche i fratelli di Guillaume e i familiari di Stephanie (riportano nei forum che Alexandra veste Dior e Tessy, la moglie di Louis, la più elegante del gruppo, per quanto possibile, ha scelto Ralph Lauren).
La coppia ha lasciato il Palazzo del Comune un'ora dopo il suo arrivo e si sta dando un bagno di folla nella place de Guillaume (Stephanie ha un sorriso e una disinvoltura invidiabili e se imparasse a camminare, a vestirsi e a pettinarsi sarebbe perfetta); la neo-principessa si sta conquistando il Granducato con un savoir fair e un sorriso incredibili: lei e Guillaume non stanno risparmiando strette di mano, autografi, sorrisi, carezze ai bambini e persino ai cagnolini, visibilio totale quando si sono abbracciati a uso della folla per le fotografie ricordo. Davvero sensazionali entrambi, nel loro primo bagno di folla da sposati. 
Diretta, in questo momento, su wort.lu


Gli sposi e i Granduchi all'uscita del Palazzo Granducale

Maria Teresa e Henri del Lussemburgo

I fratelli dello sposo Louis, con la moglie Tessy, Alexandra e Sebastien

Stephanie e Guillaume, già marito e moglie salutano la folla