Seguiteci anche su
a

mercoledì 31 ottobre 2012

L'Infanta Elena innamorata del medico di re Juan Carlos?

Di chi non si sarà innamorata l'Infanta Elena, la primogenita dei sovrani di Spagna, da quando si è separata dal marito Jaime de Marichalar? Il gossip di Madrid non si stanca di attribuirle nuovi fidanzati, pur senza arrivare a prove concrete, tipo una foto che non lasci adito a dubbi.
La fortuna, per l'Infanta, è che almeno le attribuiscono uomini di un certo fascino, il che, almeno, parla di buone frequentazioni estetiche (e anche buon gusto).
Prima c'è stato il suo boss nella Fondazione Mapfre, Fernando Garrido. Li hanno fotografati insieme un paio di volte, al di fuori dell'orario d'ufficio e lui si è separato dalla moglie proprio in quel periodo. Facile per i gossippari fare due più due, nonostante la Zarzuela assicurasse che l'Infanta non avesse alcun fidanzato.
Adesso a Elena si aggiudicano ben due uomini e per una ragione semplicissima. Da qualche tempo la si vede in giro per Madrid con un uomo affascinante, su cui i paparazzi che la seguono non vogliono dare dati, perché vogliono finalmente immortalare il bacio che dimostri che è di nuovo innamorata. Dicono solo che è un professionista molto apprezzato e che veste di bianco per mestiere. Dati piuttosto enigmatici.
Per cui il gossip prima si è rivolto verso il fantino Alfredo Fernández Durán, che si muove negli stessi ambienti dell'ippica carissimi all'Infanta. Quindi, ha guardato ad Ángel Villamor, il medico che ha operato recentemente re Juan Carlos per le sue cadute e i suoi vari incidenti al tendine d'Achille e al bacino. Di questo possibile flirt parla il settimanale Love, che mette l'Infanta Elena in copertina e assicura che il bel Villamor è un uomo sicuro di sé a cui fa piacere non passare inosservato.
Sarà lui il misterioso uomo che veste di bianco per mestiere? I paparazzi sono sul piede di guerra per procurarsi la prova definitiva: un bacio dell'Infanta Elena al suo nuovo amore, chiunque sia, risolverebbe la vita per parecchi mesi, al fortunato autore.