Seguiteci anche su
a

sabato 20 ottobre 2012

Nozze nel Lussemburgo: che baci, Guillaume e Stephanie, sul balcone!

Emozionatissimi e tesi nella Cattedrale (più lei di lui, che non sapeva più cosa fare per strapparle un sorriso), Guillaume e Stephanie del Lussemburgo si sono lasciati andare sul balcone del Palazzo Granducale, su cui si sono affacciati per salutare la grande folla radunatasi fino a place de Guillaume.
Il Granduca ereditario, che si vede presissimo dalla neo-moglie, non si è fatto ripetere due volte la richiesta di bacio e una sorridentissima Stephanie non si è tirata indietro. Bacio da fotografia e ancora saluti per i lussemburghesi. Poi sono arrivati i Granduchi Henri e Maria Teresa, con gli altri quattro figli, e per Stephanie ci sono stati solo un paio di baci sulla tempia. Quindi di nuovo una richiesta della folla e un altro bacio. Infine, poco prima di lasciare il balcone, Guillaume e Stephanie, sorridentissimi, finalmente, dopo tutta la tensione in chiesa, si sono tenuti abbracciati alla vita, salutando ancora i lussemburghesi e si sono scambiati un ultimo bacio.
Mai vista una coppia di principi eredi al trono baciarsi tanto. Bello. E tanti auguri agli sposi.
Le foto, che catturano dalla diretta televisiva uno dei baci, arrivano da cotilleando.com, dove c'è un thread tutto dedicato al fidanzamento e alle nozze di Guillaume e Stephanie, con foto e commenti (in spagnolo).