Seguiteci anche su
a

giovedì 8 novembre 2012

Baby boom infinito nel Barça: Daniella incinta, Cesc Fábregas papà in primavera

Incredibile Barça, protagonista di un baby boom che sembra non avere fine. Con Thiago Messi nato qualche giorno fa e il primogenito di Gerard Piqué e Shakira in arrivo per l'inizio del prossimo anno, mundodeportivo.com ha confermato oggi uno dei rumors più insistenti di Barcellona negli ultimi giorni: Daniella Semaan, la compagna libanese di Cesc Fábregas è incinta.
Il parto è previsto per la primavera e il bebè in arrivo è una bambina. La conferma al sito web l'avrebbe data Cesc in persona. Il 25enne giocatore blaugrana è legato alla 38enne milionaria libanese da un anno e mezzo; lei è divorziata ed è madre di due bambini di 11 e 8 anni, che vivono a Londra, con il loro papà, il magnate Elie Taktouk. Qualche giorno fa proprio Taktouk ha rilasciato un'intervista a The Sun, in cui criticava pesantemente Daniella, per aver iniziato la sua relazione con Cesc durante il loro matirmonio e aver fatto sì che lui venisse a sapere del tradimento dai giornali.
La bambina di Fabregas arriva a completare (per ora) un baby boom iniziato quest'estate, con la nascita del figlio del portiere Pinto. Al momento aspettano un bambino anche le mogli e fidanzate di Victor Valdés, David Villa, Pedro e Piqué: tutte dovrebbero diventare mamme all'inizio dell'anno. Adesso si è aggiunta alla lista anche Daniella Semaan.