Seguiteci anche su
a

venerdì 23 novembre 2012

Un figlio in arrivo per Kristen Stewart e Robert Pattinson. Parola di Ok! Magazine

La copertina di Ok! Magazine non lascia dubbi. Robert Pattinson e Kristen Stewart lo gridano ai quattro venti: Sì, avremo un bambino!
E' vero, non è vero? Questo è un altro paio di maniche, ma certo, dopo quattro anni insieme, una pubblica infedeltà, con separazione e depressione, e una più che mediatica riconciliazione, il figlio in arrivo sarebbe la classica ciliegina sulla torta. E sarebbe il miglior modo, Victoria Beckham insegna, per rimettere insieme la coppia dopo il tradimento (vedi l'arrivo di Cruz dopo l'avventura di David con la bambinaia Rebecca Loos).
A parlare di questo bambino in arrivo non sono né Robert né Kristen, ovviamente, ma i soliti amici, per cui tutto va preso con le pinze. E' una fonte ben informata che dice che da quando sono tornati insieme Kristen chiede a Robert di formare una famiglia. E a furia di insistere, l'attrice ci sarebbe riuscita. "Lei è felicissima, è sulle nuvole e non smette di parlarne. Sente di aver ricevuto una seconda opportunità dalla vita" assicura la fonte di Ok! Magazine, che, da parte sua assicura che il bambino verrà allevato in Gran Bretagna, il Paese di Pattinson.
Con il figlio in arrivo non ci sarebbe però il matrimonio; al momento la coppia non ne parla, anche se di tanto in tanto si fa tentare da una cerimonia intima e veloce: "Hanno pensato a una fuga, per un matrimonio veloce e romantico" dice un amico.