Seguiteci anche su
a

venerdì 2 novembre 2012

E' nato Thiago, il figlio di Leo Messi e Antonela Roccuzzo

Barça in festa, da oggi pomeriggio, per la nascita di Thiago, il primogenito del goleador argentino Leo Messi e della sua compagna, la compatriota Antonela Roccuzzo.
Il bambino è nato poche ore fa, intorno alle 17.15 nella clinica Dexeus di Barcellona e gode di buona salute, come Antonela.
"Oggi sono l'uomo più felice del mondo e grazie a Dio per questo regalo" ha scritto l'asso argentino su Facebook. Mentre più tardi Maria Sol Messi ha scritto su Twitter: Bienvenido Thiaguitooo!!!
E benvenuto davvero, Thiago. Erano giorni che Barcellona e i blaugrana aspettavano la sua nascita. Persino nei forum l'attesa era diventata impaziente: da un paio di settimane il gossip barcellonese dava la nascita del bambino per imminente ed erano stati svelati persino i piani del Barça, per far correre subito Messi a Barcellona, nel caso di nascita durante le partite.
Thiago si è preso il suo tempo ed è nato esattamente quando i dottori avevano detto ai suoi genitori: nei primi giorni di novembre, smentendo così l'attesa iniziata sin da metà ottobre e culminata il 30 ottobre, quando c'è stato chi assicurava che il bambino sarebbe nato lo stesso giorno di Diego Armando Maradona.
Stamattina, però, il primo segnale, con l'assenza di Leo dall'allenamento mattutino del Barça "per questioni personali", poi la notizia diffusa dall'ex dirigente della squadra Gabriel Masfurroll e confermata su Facebook da Leo Messi.
Antonela sta bene, si trova al settimo piano della clinica Dexeus, con vista sul Camp Nou, dicono le indiscrezioni locali. E' circondata dalla sua famiglia e da quella di Leo, arrivate giorni fa dall'Argentina per la nascita di Thiago.
Fino a stamattina si dava Messi in campo contro il Celta, adesso il Barça non si pronuncia.
Benvenuto, Thiaguito!