Seguiteci anche su
a

mercoledì 21 novembre 2012

Inés Sastre a Vanity Fair Spagna: Speriamo che questo sia il fidanzato giusto

Sulla copertina di dicembre dell'edizione spagnola di Vanity Fair c'è Inés Sastre, pronta a tornare al cinema.
"In un'intervista profonda, in cui mostra gli aspetti più intimi e sorprendenti della sua vita, Sastre chiarisce per la prima volta i motivi del fallimento del suo matrimonio con Alex Corrias: "A volte la nascita di un figlio supera le aspettative. I figli uniscono e separano"" scrive la rivista spagnola.
Da Corrias Inés ha avuto il figlio Diego, che ha 6 anni e che sta allevando da sola; anche lei è stata figlia di divorziati e ne ha risentito, tanto che Candelas, sua sorella nota disegnatrice di gioielli, ha rivelato proprio oggi aVanitatis che non hanno alcuna relazione da anni. "Non c'è una ragione precisa, è successo semplicemente che abbiamo smesso di sentirci" Qualche tentativo di riavvicinamento di Candelas non è andato a buon fine, ma lei non perde le speranze, anche perché, ha detto, i suoi due figli vedono regolarmente, almeno una volta all'anno il cugino Diego. Inés invece, pensando al figlio, dice: "Se a 12 anni mi dice "voglio andare a vivere con papà" io gli direi: "Va'", io non ho avuto la possibilità, ma se lui vuole, che lo faccia".
Ma la modella e attrice non parla solo dell'ex marito e del figlio, parla anche dell'uomo ideale che cerca adesso, alle soglie dei 40 anni: "Sono molti anni che dirigo la mia vita, mi piacerebbe che qualcuno mi portasse un po' per mano. Ho bisogno di imparare. Ci sono cose che ho saputo fare molto bene e altre che ho bisogno di imparare".
In Spagna Inés viene considerata una donna dai molti fidanzati e viene sempre ritratta come una cacciafortuna, come se lei, una delle modelle più importanti del mondo negli anni 90, con il solo contratto di Lancome che le ha sistemato la vita ai livelli più alti, avesse bisogno di un uomo ricco accanto. Vanity Fair smentisce entrambe le immagini e Inés dice, senza diplomazia che le da exactamente igual, non le importa per niente, la lista di fidanzati che le attribuiscono in Spagna, mentre l'amico Felipe Rein Gomez-Acebo, che ha gestito per anni la sua fortuna, dice che "è esattamente il contrario; il bilancio generale è che se qualcuno ha pagato i conti, quel qualcuno è lei". Del fidanzato attuale, di cui non è noto il nome, Inés dice che "è divino, speriamo sia lui".
Su revistavanityfair.es trovate le fotografie per il servizio di copertina e il video del making of