Seguiteci anche su
a

mercoledì 14 novembre 2012

Una canzone in catalano per Shakira, dopo la nascita del primogenito

Shakira potrebbe incidere una canzone in catalano nel suo prossimo disco. Lo ha rivelato Gerard Piqué, in un'intervista al programma El Mòn a Rac1, in cui ha parlato di tutto e di più. La canzone che la cantante potrebbe cantare in catalano è Boig per tu, un classico della musica catalana, scritto dal cantautore Carles Savater. Il disco uscirà il prossimo anno, ma non è ancora chiaro quando, dato che Shakira diventerà mamma a gennaio e vorrà passare i primi mesi in famiglia.
Il calciatore del Barça ha anche parlato della sua paternità, dichiarandosi muy ilusionado per la nascita del primogenito, ache se consapevole che la vita cambierà molto. Assicura che la fidanzata sta benissimo e che non ha smesso di muoversi "né di ballare" a causa della gravidanza.
Ha chiarito anche il mistero del nome del nascituro, che sta impegnando i media ispanici. "Non ci siamo ancora messi d'accordo, sono usciti fuori nomi come Ulisito, che però è ridicolo; hanno parlato anche di Biel, che ci piace, ma non credo che sarà. E non credo sarà neanche Gerard. Vedremo" ha commentato. Quello che sì è sicuro è che il bambino sarà catalano, perché nascerà a Barcellona. La catalanidad, del resto, è tema importante per Piqué: a settembre non ha potuto prendere parte al corteo della Diada, che ha dato il via alle manifestazioni indipendentiste, a causa degli impegni professionali, ma la sua famiglia sì ha preso parte alla Giornata. E sul referendum per l'indipendenza della Catalogna, il blaugrana ha le idee chiare: "Viviamo in una democrazia, abbiamo il diritto di scegliere."