Seguiteci anche su
a

venerdì 14 dicembre 2012

Albert e Charlene di Monaco consegnano i regali di Natale ai bambini

Le voci di gravidanza sono ricorrenti, per cui chissà se è il caso di segnalarle, fatto sta che un paio di giorni fa la principessa Charlene di Monaco ha accompagnato il marito Albert a uno degli eventi più attesi del dicembre monegasco. La consegna dei regali di Natale ai bambini del Principato.
E ancora una volta, la principessa, causa anche modello del cappotto, in stile vagamente cosacco, è stata al centro dell'attenzione per una possibile gravidanza, più urgente che mai, adesso che l'erede in pectore, Andrea Casiraghi, sta per diventare padre, assicurando ai Grimaldi quello che lei non è riuscita ancora a dare, la continuità dinastica. Quanta pressione, su Charlene.
Con un cappotto beige e un paio di pantaloni neri infilati in stivali dello stesso colore, Charlene ha consegnato i regali ai bambini, cercando di apparire sorridente e disinvolta (sono talmente tante le operazioni estetiche, che hanno reso il suo volto incomprensibile, che riesce difficile superare i suoi enigmi). Albert, con una giacca apparentemente di una taglia inferiore, ha fatto il suo dovere di sovrano con i piccoli sudditi e rimane la sensazione di quanto questa coppia sia poco carismatica e interessante. Il Principe meno interessante dei Grimaldi sposato alla meno carismatica delle principesse consorti europee. Povero Principato.
Le foto, dal web