Seguiteci anche su
a

martedì 4 dicembre 2012

Antonio de la Rua chiede 77 milioni di euro a Shakira

Non è finita così bene come avevano raccontato e, a quasi due anni dalla loro separazione, Antonio de la Rua ha deciso di trascinare Shakira in Tribunale per chiederle 77 milioni di euro. "Lui non voleva arrivare a questo, ma lei non gli ha lasciato altra scelta" ha spiegato l'avvocato di Antonio de la Rua William T. Reid IV "Abbiamo cercato di avere una conversazione, o, meglio, il mio cliente ci ha provato, ma l'altra parte non ha accettato e non rimane che questa soluzione".
Antonio de la Rua, fidanzato di Shakira per 11 anni e figlio dell'ex presidente dell'Argentina Fernando de la Rua, vuole 77 milioni di euro per inadempimento di contratto al considerarsi "il principale architetto dello staff di gestione e del piano di affari che ha portato Shakira al successo finanziario".
Al momento non ci sono reazioni da parte degli avvocati di Shakira, anche se il suo avvocato, Ezequiel Camerini, aveva confermato a settembre che esisteva una denuncia di Antonio, presentata a luglio 2012, in cui chiedeva di bloccare i beni della cantante (richiesta poi rifiutata). Adesso l'ex fidanzato torna alla carica, a poche settimane dalla nascita del primogenito della colombiana e del calciatore Gerard Piqué, richiedendo i 77 milioni di euro che considera equi per la sua partecipazione al lancio di Shakira come stella internazionale.