Seguiteci anche su
a

sabato 17 marzo 2012

Jack Wagner si emoziona al parlare della figlia ritrovata

Jack Wagner, indimenticato Peter Burns di Melrose Place e attualmente in Beautiful, è uno dei concorrenti della nuova edizione di Dancing with the stars, versione USA di Ballando con le stelle. L'attore e cantante avrà tra il pubblico una persona speciale: la figlia Kerry, 23enne, che ha ritrovato solo a novembre. Per Wagner la scoperta di essere padre di una giovane donna, oltre che dei due figli nati dal matrimonio con Kristina Malandro (il 21enne Peter e il 17enne Harrison), è stato uno choc. Ma questo non significa che non abbia accolto Kerry nella sua famiglia. Anzi.
Se non ha mai nascosto la figlia ritrovata, che è stata data in adozione subito dopo la sua nascita e che ha incontrato subito dopo un concerto tenuto in Florida con Rick Springfield (pure lui in General Hospital, negli anni 80, come il bel Jack), è anche vero che si emoziona ancora molto al parlare di lei. "E' così emozionante" ha spiegato il sempre fascinoso Jack a People (al link indicato c'è anche un video in cui l'attore parla emozionato della figlia) "Lei è la nuova luce della mia vita, così come i miei figli. Le sono così grato di aver avuto il coraggio di cercarmi e di trovarmi".
Wagner, in realtà, aveva saputo di essere diventato papà poco dopo che la figlia era stata data in adozione; per qualche tempo ha cercato la bambina, ma un avvocato gli ha spiegato che non avrebbe avuto molte opzioni legali per riaverla con sé, per cui gli è sempre rimasto il dubbio che la madre, con cui aveva avuto una breve relazione, gli avesse detto la verità.
Anni dopo Kerry, che non ha voluto diffondere il suo cognome, ha deciso di cercare i suoi veri genitori e le sue ricerche l'hanno portata fino a Jack Wagner. Adesso è davvero parte della sua famiglia: il 16 aprile parteciperà con l'attore e altri membri della sua famiglia al Celebrity Golf Classic, organizzato in favore della Leukemia & Lymphoma Society.