Seguiteci anche su
a

venerdì 14 dicembre 2012

In diretta dalle reti sociali, il compleanno perfetto di Dasha Kapustina, l'ironia di Fernando Alonso

Il compleanno di Dasha Kapustina, 23enne da ieri, è stato raccontato i diretta sulle reti sociali sia da lei che dal fidanzato Fernando Alonso. Scoccata la mezzanotte ha iniziato il romantico Fernando, scrivendo in russo su Twitter: Buon compleanno, Dory! Ti auguro che questo giorno sia pieno di felicità come meriti! Perché sei la cosa migliore del mondo! (E lei gli ha risposto, sempre in russo: Grazie mio amato! La cosa migliore è che oggi siamo insieme!)
Poi Dasha ha pubblicato la foto del suo primo regalo: un enorme peluche con cui ha iniziato la giornata. E' toccato di nuovo ad Alonso, che si è fatto fotografare in un aeroporto, scrivendo di un evento non meglio specificato, che lo aspettava. Abbiamo scoperto, sempre tramite reti sociali, che l'evento era una romantica cena a Parigi per il compleanno di Dasha. Infine (ma è finita davvero?), la modella russa ha pubblicato una foto della cena, in cui spegne una candelina sulla torta.
Il mio compleanno perfetto! ha scritto su Twitter.
E sull'account di Instragram di Dasha, battibecco ironico tra Fernando e alcuni fans. "Amoooor, voglio questo per il mio compleanno!" ha scritto l'utente miriamkapiya_7 al vedere il grande peluche di Dasha. E le ha risposto jscls: "Non appena mi pagheranno 30 milioni all'anno per arrivare secondo, te ne compro 5 di questi, amore!" E Alonso non è rimasto a guardare: "Tranquillo, amico, se mi pagassero la metà di quello che dite, dormirei come un ghiro! (non si può credere a tutto quello che si legge!) Ah, non mi pagano per arrivare secondo, ma per fare le cose meglio che posso e per giocarmi la vita in un auto, secondo, settimo o come posso finire, per cui, non ti preoccupare! Ah, in un Hipercor (catena di supermercati di El Corte Inglés), trverai il peluche per 52 euro, se eviti di comprarti un videogioco, già puoi ottenere un sorriso e un abbraccio della tua ragazza… provaci! Vedrai che bello!"
Lo nunca visto (Cose mai viste): Alonso che dà lezioni d'amore!