Seguiteci anche su
a

sabato 15 dicembre 2012

Hugh Jackman inaugura la sua stella nell'Hollywood Boulevard

Nell'incredibile tour de force a cui si sta sottoponendo per la promozione de I miserabili, visitando praticamente ogni giorno un continente diverso, Hugh Jackman è riuscito a volare a Hollywood per inaugurare la sua stella sulla Walk of Fame.
Con l'attore australiano, c'erano la moglie Deborra-Lee Furness e i loro due bambini, il 12enne Oscar e Ava, che ha 7 anni. Presenti anche Anne Hathaway e Amanda Seyfried, che condividono con Hugh il successo de I miserabili e le fatiche della promozione internazionale, il regista Tom Hopper e il produttore Jeffrey Katzenberg.
Jackman, che qualche giorno fa ha pianto in tv, parlando dell'abbandono della madre, ritrovata solo in età adulta, ha voluto ricordare le sue umili origini a Sydney e ha ringraziato, a volte con toni ironici, chi ha reso possibile il suo successo. Ha usato anche molta autoironia, al ricordare che "lasciando da parte Lassie, sono l'unico che ha interpretato lo stesso ruolo in 15 film" (il riferimento è alla saga di X-men e i film sono 7).
La stella di Hugh Jackman, davanti al Museo di Madame Tussauds, è la 2487 dell'Hollywood Boulevard.
Le foto di Hugh Jackman e la sua nuova stella, dal web