Seguiteci anche su
a

lunedì 17 dicembre 2012

La riapparizione di Kate Middleton: premia la Personalità Sportiva dell'Anno della BBC

"E' stata una cheerleader appassionata e dedicata per i nostri atleti, durante le Olimpiadi e le Paralimpiadi. E sembra che niente al mondo avrebbe potuto impedire alla Duchessa di Cambridge di continuare questo ruolo" Così il Daily Mail rende omaggio a Kate Middleton, riapparsa per la prima volta in pubblico dopo il ricovero in ospedale per i forti disturbi che hanno costretto Clarence House ad annunciare in anticipo la sua prima gravidanza. E' stato alla cerimonia con cui la BBC ha premiato le personalità sportive dell'anno, il vincitore Bradley Wiggins, Jessica Ennis ed Andy Murray, tutti legati a Londra 2012.
Incinta di quasi tre mesi, Kate è apparsa in buona forma, sorridente e spigliata, e con un vestito verde semplice ed elegante. Non è però rimasta fino alla fine della cerimonia: i medici hanno chiarito che le sue condizioni non le permettono di affaticarsi e che questa situazione potrebe prolungarsi per l'intera gravidanza.
Anche per questo Kate starebbe considerando di non celebrare il Natale con la Famiglia Reale, nella tenuta del Norfolk, e di rimanere nel Berkshire, con la sua famiglia, in modo "da recuperare la tranquillità e di essere più vicina a un ospedale in caso di necessità". Sarebbe la prima volta che William, adesso impegnato nel Galles con la RAF, non celebra il Natale con la Regina.
Le foto, da dailymail.co.uk, dove potete trovare anche un paio di video della Duchessa di Cambridge alla serata