Seguiteci anche su
a

mercoledì 2 gennaio 2013

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo insieme in Brasile, per Capodanno 2013

Era da agosto che non li fotografavano insieme: l'ultima volta era stata a Mykonos, all'inaugurazione di una gioielleria dell'isola greca. E finalmente Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, ormai prossimi a diventare genitori per la prima volta, si sono fatti vedere di nuovo insieme. La stampa brasiliana li ha avvistati sulle spiagge di Trancoso, nello Stato di Bahia, e Andrea e Tatiana non hanno molto apprezzato di essere stati scoperti. Erano con un gruppo di amici, tra cui Margherita Missoni, Eugenie Niarchos e Julio Santo Domingo, il fratello di Tatiana.
L'ereditiera colombiana è alle ultime settimane di gravidanza: il bambino dovrebbe nascere a gennaio. Il primogenito di Caroline di Monaco continua a fumare, anche con la fidanzata incinta nei dintorni. Non sembrano avere le espressioni più felici del mondo, ma la colpa pare sia dei paparazzi, che non hanno dato loro tregua.
Le foto da cotilleando.com, dove potete trovare anche le altre scattate durante il loro soggiorno brasiliano (una buona galleria fotografica anche su laineygossip.com).