Seguiteci anche su
a

mercoledì 2 gennaio 2013

Sylvie e Rafael van der Vaart divorziano. Secondo Bild lui l'ha picchiata

La prima separazione dell'anno è una delle più sorprendenti che si potessero immaginare: Sylvie e Rafael van der Vaart divorziano dopo sette anni di matrimonio e un figlio in comune, Damian, 6 anni. I due olandesi costituivano una delle coppie più solide tra quelle nate tra calcio ed entertainment e niente faceva presagire una separazione imminente. -Nei giorni scorsi Sylvie ha pubblicato su Twitter le immagini della recente vacanza a Dubai, poco prima di Natale, e proprio per Natale, sia lei che Rafael hanno voluto inviare gli auguri ai fans, con una foto in cui apparivano, belli ed eleganti con Damian, nel loro appartamento di Amburgo, con un albero di Natale alle spalle. Pare siano stati questi gli ultimi tentativi di ricostruire un rapporto minato dalla lontananza, che, poco a poco, ha separato anche mentalmente, non solo fisicamente, i due.
Ma ad accelerare la fine del rapporto, secondo Bild, c'è anche un episodio di violenza: la notte di San Silvestro ci sarebbe stato un forte litigio, durante il quale il calciatore avrebbe colpito la modella e dopo il quale hanno deciso di separarsi, in termini amichevoli e preservando la serenità del piccolo Damian. Rafael, che pare avesse bevuto molto, è molto pentito: "Sono stato un idiota, non sarebbe mai dovuto succedere" ha detto, secondo Bild. Ma è stato solo l'ultimo episodio di un matrimonio che non aveva più le sufficienti motivazioni per continuare. "Anche se sembra incredibile, noi ci amiamo e rispettiamo molto" ha detto Sylvie, che ha anche assicurato di aver già perdonato il marito per la sberla di San Silvestro. Il problema era che, come sottolinea Bild, il loro amore non era più così grande da continuare insieme.
La coppia si era sposata nel 2005, nel 2006 era nato Damian e nel 2009 aveva superato insieme, molto unita, il cancro al seno diagnosticato a Sylvie.
L'ultima foto dei van der Vaart insieme, da Twitter.