Seguiteci anche su
a

mercoledì 9 gennaio 2013

Il sindaco di Los Angeles nei guai per una foto (e un festino) con Charlie Sheen

Charlie Sheen ha messo nei guai il sindaco ispanico di Los Angeles Antonio Villaraigosa, al pubblicare su Twitter una loro fotografia, scattata, secondo quanto dice, nell'Hotel El Ganzo di Cabo San Lucas, nel Messico, dove ha appena lanciato il suo nuovo locale. L'attore ha fatto intendere di aver fatto baldoria con il sindaco per un paio d'ore, anche con alcune ragazze, tra cui un'attrice porno. "E' un tipo favoloso, un gran sindaco, che può bere con il migliore di tutti, con me. E' stata una notte memorabile" ha detto Sheen.
Ma Villaraigosa ha cercato di ridimensionare il tema in tv, sostenendo in un'intervista che la foto è stata "una delle tante che mi faccio tutti i giorni". "Abbiamo chiacchierato qualche minuto e abbiamo fatto la foto, solo questo" ha spiegato. Però Sheen insiste: "Imparo a memoria 95 pagine alla settimana, per cui l'ultimo dei miei problemi è la mancanza di memoria. Siamo stati insieme un paio d'ore, a parlare delle sue origini, della sua campagna politica e di come irriga il suo giardino". 
Nel 2007 Villaraiga fu protagonista di uno scandalo sentimentale con la giornalista Mirthala Salinas, che a lui costò il ventennale matrimonio e a lei il posto a Telemundo. Mentire è cosa che anche a lui potrebbe costare il posto e la carriera politica.