Seguiteci anche su
a

giovedì 31 gennaio 2013

Rihanna: Se Chris Brown è un errore, è un mio errore

Dopo aver lasciato per mesi che si speculasse circa una sua riappacificazione con Chris Brown, Rihanna ha finalmente parlato chiaro, in un'intervista alla rivista Rolling Stone. E ha fatto capire, senza ombra di dubbio, di non essere affatto interessata all'altrui giudizio sulle sue scelte di vita.
La sua storia con il rapper è stata troncata nel 2009, dalla violenza: lui l'aveva selvaggiamente picchiata e la foto del suo bel viso tumefatto aveva fatto il giro del mondo. Ma, nonostante la separazione e altre storie, evidentemente l'amore non era finito. Da qualche mese si parla di un loro ritorno di fiamma e Rihanna è stata molto criticata per aver dato una seconda possibilità a un uomo che l'aveva picchiata. Intorno a Natale i due cantanti hanno pubblicato varie foto sulle reti sociali, che ammettevano implicitamente la loro riconciliazione, Le critiche si sono fatte più dure e adesso Rihanna risponde nell'intervista a Rolling Stone.
"Ho deciso che per me la cosa più importante era essere felice e non avrei certo permesso che l'opinione degli altri interferisse con questo. Anche se è un errore, si tratta di un mio errore. Dopo essermi tormentata per anni, essere stata triste, preferisco vivere la mia verità e ricevere il contraccolpo. Posso sopportarlo" ha detto. Difficile darle torto.