Seguiteci anche su
a

giovedì 7 febbraio 2013

Carl Philip di Svezia e Sophia accompagnano Daniel alla partita. Fidanzamento vicino?

Dopo un periodo di gelo pubblico, la frequentazione tra il principe Carl Philip e Sophia Hellqvist è ripresa a pieno ritmo. Sono stati avvistati qualche settimana fa a cena con un gruppo di amici a Stoccolma e pare che non siano mancati gesti d'affetto e tenere attenzioni. Si sono rivisti ieri pomeriggio, allo Stadio, per seguire l'amichevole Svezia-Argentina, terminata con una sconfitta per 3 a 2 dei padroni di casa. Con loro, stavolta c'era il principe Daniel, il marito della futura regina, Victoria, quasi a dare un'ufficialità a un'uscita pubblica in cui Carl Philp e Sophia non si sono nascosti.
Il raffreddamento del rapporto, seguito a un misterioso incidente sulla Costa Azzurra, in cui uno sconosciuto aveva preso a pugni il principe, lasciandolo con il volto sanguinante, tra le grida isteriche di Sophia, aveva fatto tirare un sospiro di sollievo ai sovrani. Carlo Gustavo e Silvia non hanno mai visto di buon occhio questa relazione del loro secondogenito: Sophia è una stellina dei reality shows e ha posato più volte nuda, in foto che circolano da tempo su Internet. Da quando frequenta il fascinoso principe ha tentato di ripulire la sua immagine, indossando vestiti casti e dedicandosi alla beneficenza, ma nessuno dimentica il suo passato.
Quest'apparizione, accanto a Carl Philip e Daniel, però, ha riportato in primo piano le voci che vogliono imminente l'annuncio di un fidanzamento. Prima o dopo il matrimonio di Madeleine, previsto per l'8 giugno? Chi lo sa.