Seguiteci anche su
a

venerdì 22 febbraio 2013

Pippa Middleton innamorata di un agente di Borsa

Ha un nome, il misterioso uomo che Pippa Middleton ha portato a Mustique, in vacanza con la famiglia, Duchi di Cambridge compresi. La stampa britannica è riuscita a dare un'identità al giovanotto, che ha 35 anni (Pippa ne ha 29), si chiama Nico Jackson ed è un agente di Borsa, senza aristocratiche o danarose origini, come i precedenti boyfriends di Pippa.
A confermare l'idillio, la madre di Nico, Ulrike, di origini svizzere, che è stata intervistata da The Mirror a Flokestone, nel Kent, il paesino in cui Nico è cresciuto e in cui lei e il marito gestiscono un negozio di abbigliamento sportivo: "Sembrano molto felici e siamo contenti" ha detto la signora, confermando così di conoscere Pippa, "una ragazza davvero affascinante".
Del nuovo fidanzato di Pippa i media britannici avevano iniziato a parlare a San Valentino, quando era stata vista baciarsi appassionatamente in un bar cono un uomo di identità sconosciuta; dopo la vacanza a Mustique Pippa e Nico hanno passato qualche giorno a Zermatt, in Svizzera, e su Twitter qualcuno ha parlato di nuovi baci appassionati.