Seguiteci anche su
a

sabato 16 marzo 2013

Stephanie e Guillaume del Lussemburgo donano ai malati di Alzheimer la Renault ricevuta per le nozze

Per il loro matrimonio, celebrato il 19 e 20 ottobre 2012, Guillaume e Stephanie del Lussemburgo avevano chiesto ai lussemburghesi di non inviare regali, ma di fare versamenti alla Fondazione del Granduca e della Granduchessa, la ONG benefica voluta dai genitori di Guillaume, Henri e Maria Teresa, subito dopo le loro nozze; il denaro ricevuto per le nozze sarebbe stato destinato a progetti sociali dedicati soprattutto agli anziani del Lussemburgo.
A questa gara benefica ha voluto partecipare anche Renault Luxembourg, che ha inviato agli sposi una Renault Clio, lanciata nel Granducato proprio nei giorni del matrimonio dell'erede al trono e della contessina belga. Adesso quel veicolo è stato donato all'Associazione Lussemburgo Alzheimer, alla presenza di Guillaume e Stephanie e del responsabile di Renault nel Granducato Frédéric Maillard, soddisfatto della destinazione finale del regalo benefico.
Le due foto diffuse dalla Fondazione dei Granduchi del Lussemburgo. Ovviamente no comment sul look della futura Granduchessa.