Seguiteci anche su
a

lunedì 18 marzo 2013

Tiger Woods e Lindsey Vonn ufficializzano il loro amore sulle reti sociali

Ci risiamo. Un'altra coppia che esce allo scoperto sulle reti sociali e che offre, addirittura, non solo le dichiarazioni d'ordinanza, ma anche numerose foto ai fans.
Il 37enne campione di golf Tiger Woods e la 28enne campionessa di sci Lindesy Vonn hanno appena ammesso, lei su Twitter e lui su Facebook, che sì, effettivamente stanno insieme.
"Penso che non sia più un grande segreto, però sì, sto con Tiger Woods" ha scritto lei "La nostra relazione è passata dall'amicizia a una cosa più seria negli ultimi mesi e mi rende davvero felice"
Da Facebook lui ha confermato, affermando di essere felice non solo perché la carriera torna a sorridergli, dopo il difficile divorzio dalla moglie Elin, a causa delle sue infedeltà, ma anche per l'incontro con Lindsey Vonn. "Siamo stati amici per qualche tempo, ma negli ultimi mesi siamo stati davvero vicini e adesso usciamo insieme" ha spiegato il campione. Sia lui che Lindsey chiedono rispetto per la loro privacy e, dopo la pubblica ammissione, vogliono continuare a mantenere nel loro privato il loro rapporto e a dedicarsi alle rispettive carriere. Auguri.