Seguiteci anche su
a

venerdì 5 aprile 2013

Stili a confronto per Mary e Marie di Danimarca, durante la visita del presidente finlandese

Il presidente della Finlandia Sauli Väinämö Niinistö conclude oggi una visita ufficiale di fue giorni in Danimarca, compiuta con la moglie Jenni Elina Haukio. In programma incontri con le massime autorità di Copenhagen, inaugurazioni di mostre di artisti finlandesi, visite a centri di ricerca per lui e a musei per lei. Molto protagonismo anche per la Famiglia Reale danese, compreso il secondogenito della regina Margretha, Joachim, con la moglie francese Marie.
All'aeroporto, ad accogliere l'arrivo della coppia finlandese, si è presentata l'intera Famiglia Reale, compresa Benedikte, una delle sorelle della regina; la principessa Mary ha poi accompagnato la signora Jenni Elina Haukio in alcune visite e infine, in serata, nella cena offerta in onore degli ospiti, di nuovo tutta la Famiglia Reale al completo. E cosa succede quando sono presenti due principesse giovani e ambiziose, che amano i flash e curano gli outfits e che in patria vengono date più come concorrenti che come complici? Che tutti gli sguardi si concentrano sul loro aspetto, ovviamente.
Non ha fatto eccezione questa volta. E la volitiva Mary, una delle più carismatiche future regine plebee (e pure una delle meno spontanee), batte senza fatica la più dimessa Marie.
Le foto, dal web