Seguiteci anche su
a

sabato 6 aprile 2013

Halle Barry aspetta un maschietto da Olivier Martinez

Halle Barry aspetta un bambino dal suo compagno, l'attore francese Olivier Martinez. La sorprendente notizia è stata lanciata da tmz.com, prima di essere confermata dall'agente dell'attrice. La gravidanza è nelle sue fasi iniziali: Halle si trova nel primo trimestre, ma sembra sia già noto il sesso del bambino che aspetta, un maschietto.
Per l'attrice, che ha 46 anni, è il secondogenito, che arriva dopo Nahla, nata 5 anni fa dalla relazione con il modello canadese Gabriel Aubry, con cui ha rapporti piuttosto complicati, come paparazzi e cronache testimoniano spesso. Olivier Martinez, che ha 48 anni, è alla prima paternità.
La coppia è stata recentemente alle Hawaii, dove ha trascorso, fotografatissima, le vacanze pasquali con Nahla. Al ritorno a Los Angeles, un paio di giorni fa, è stata protagonista dell'ennesimo scontro con i paparazzi: Martinez si è avventato contro uno di loro, colpevole di essersi avvicinato un po' troppo al gruppo familiare; e adesso, con l'annuncio della gravidanza di Halle, si può capire di più (ma non giustificare) il suo atteggiamento violento. Secondo i media statunitensi Halle Berry si starebbe facendo promotrice di una raccolta firme tra famosi hollywoodiani per una legge che li tuteli dall'invadenza dei fotografi.
Su foros.vogue.es ci sono le ultime foto di Halle Berry e Olivier Martinez in vacanza alle Hawaii e al loro arrivo a Los Angeles.

Aggiungi didascalia