Seguiteci anche su
a

martedì 16 aprile 2013

Vicini problematici? Messi se ne libera comprando loro la casa

I vicini si sono rivelati così problematici, anche per la loro curiosità sulla sua vita privata, che Leo Messi ha deciso di liberarsene, comprando loro la casa.
Lo rivela il sito web spagnolo di gossip vanitatis.com, che racconta come i vicini di casa del blaugrana avessero problemi a pagare il mutuo, avessero per questo offerto a Messi di comprare la loro casa e, al suo rifiuto, abbiano deciso di affittare alcune camere per rientrare nelle spese.
"Ma questa opzione ha causato problemi nella fino ad allora idilliaca situazione del calciatore a Castelldefels" scrive il sito web "Oltre ai problemi tipici della convivenza, tipo la musica a notte fonda, Messi si è laentato della crescente curiosità dei nuovi inquilini verso la sua famiglia e la sua casa". Il muro fatto costruire, senza rispettare le norme urbanistiche locali, non ha risolto il problema, così il buon Messi ha scelto la soluzione più drastica e ha acquistato la casa dei vicino.
"In questo modo l'argentino è diventato proprietario di gran parte dell'isolato" conclude vanitatis.com "e i Messi stanno costruendo un piccolo grande impero a Castelldefels".