Seguiteci anche su
a

domenica 5 maggio 2013

Caroline e Albert al Garden Club di Monaco. Senza l'ombra di Charlene

Caroline di Monaco ha inaugurato il 46° Concorso Internazionale dei Bouquets di Fiori, uno degli appuntamenti primaverili più importanti del Principato. Bella, di bianco vestita, sorridente ed elegante, la Principessa è stata accompagnata dal fratello Albert: purepeople.com, uno dei siti francesi del gossip, ha sottolineato come i due siano stati complici e affettuosi, a dimostrare l'ottimo rapporto che li lega.
Albert era ancora una volta da solo: di Charlene neanche l'ombra, neppure in quest'occasione. Cosa aveva da fare la principessa sudafricana, che ha lasciato solo il Principe di Monaco anche in Olanda, in uno degli appuntamenti più importanti dell'anno per le Famiglie Reali europee, l'investitura di Willem Alexander, costringendo il Palais a emettere un comunicato in cui spiegava che doveva partecipare a un matrimonio di carissimi amici già fissato da tempo? Non si sa, ma l'ennesima assenza di Charlene mette ancora al centro del gossip lo stato del matrimonio dei principi monegaschi.
Meno male che c'è Caroline, che cattura i flash, che sorride e che si mette in posa, sorridente ed elegante, anche per la piccola fan che le vuole scattare una foto.
Le foto, dalla galleria di immagini di purepeople.com