Seguiteci anche su
a

domenica 5 maggio 2013

Il weekend a Jerez di Ashton Kutcher e Mila Kunis, tra moto e cavalli

Sono arrivati a sorpresa a Jerez de la Frontera e si sa che sono nella città andalusa perché non si nascondono e salutano i fans che li avvicinano: Ashton Kutcher e Mila Kunis sono stati visti venerdì sera al ristorante La cruz blanca e per arrivarci, insieme a un amico jerezano, "hano dovuto attraversare tutta la via pedonale. Erano senza guardie del corpo e si sono mostrati molto simpatici con le persone che li hanno riconosciuti" scrive vanitatis.com, che ha rivelato il viaggio spagnolo dei due attori. Tra i deu è risultata più chiacchierona Mila, ma solo perché "parla perfettamente lo spagnolo" e per questo "è stata l'incaricata di parlare con i fans che non credevano ai propri occhi".
Dopo la cena Ashton e Mila hanno assistito a uno spettacolo di flamenco al Tabanco El pasaje, dove hanno preso qualche birra e, ha raccontato Mercedes, PR del locale, "abbiamo regalato loro una bottiglia di vino". Anche in questo caso, massima disponibilità nei confronti dei fans e persino dei camerieri: "All'uscita non hanno esitato a farsi una foto con uno di loro" rivela ancora il sito web.
Siccome la loro visita è stata a sorpresa, non si sa quanto rimarranno in città: magari solo per il Gran Premio di Moto che si celebra sul circuito jerezano questo weekend. Ma siccome lunedì inizia la Feria del Caballo, chissà che non vediamo Mila vestita come una splendida flamenca.
La foto di Ashton e Mila a Jerez, da vanitatis.com, al link già indicato.