Seguiteci anche su
a

mercoledì 8 maggio 2013

Madeleine di Svezia e Chris, a passeggio per Manhattan, promossi in moda

Manca giusto un mese alle loro nozze,che saranno celebrate l'8 giugno nella Cappella del Palazzo Reale di Stoccolma e che saranno seguite da una passeggiata su una carrozza trainata da cavalli per le vie della capitale, secondo quanto raccontano gli ultimi dettagli. Ma Madeleine di Svezia e Chris O'Neill non sembrano affatto agitati per i preparativi: qualche tempo fa, del resto, la principessa svedese ha fatto sapere che tutto procede secondo i programmi e che è molto soddisfatta di come procedono le cose.
Anche a Manhattan, dove sono stati pizzicati a passeggio dalla stampa svedese, Madeleine e Chris manifestano tranquillità. Tanto che il quotidiano Expressen si è messo a dare i voti al loro look. E li promuove. La principessa si gode la primavera con stile, giura il quotidiano.
La responsabile della redazione moda di Expressen Emma Danielsson fa sapere che i jeans, i cappelli raccolti con uno chignon semplicissimo e la giacca oversize, ovvero il look della principessa, sono tra le tendenze della stagione: "E' ovvio che lei stia attenta alle ultime della moda. I jeans strappati alle ginocchia, i mocassini con motivi geometrici sono assolutamente in linea con le tendenze attuali" spiega Daniellson. Che promuove anche il buon Chris.
Bocciata, invece, la sigaretta nelle loro mani: la Svezia, si sa, è un Paese molto critico con l'abitudine di fumare e, per essere politically correct, sia Madeleine che Chris hanno promesso alla Corte che avrebbero smesso di fumare. Per ora non ci sono riusciti.