Seguiteci anche su
a

mercoledì 8 maggio 2013

Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sposano la prossima settimana

Lo rivela una fonte vicina alla coppia a The Sun: Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sposeranno la prossima settimana a Miami, in una cerimonia che non sarà affatto intima e a cui prenderanno parte numerosi invitati famosi. Si parla di Eva Longoria., David e Victoria Beckham, Jennifer Lopez. Nicole Schlesinger e Lewis Hamilton. "Non si sarebbero mai sposati in segreto, perché volevano fare le cose in grande. Sarà una cerimonia piena di amici, incredibile, una grande festa" assicura la stessa fonte alla testata inglese.
Enrique, 38 anni, e Anna, 31 anni, hanno iniziato la loro relazione 12 anni fa e da allora le voci di un loro matrimonio non sono mai mancate, puntualmente smentite dall'uno o dall'altro. Iglesias ha sempre sostenuto che il matrimonio non era importante: "Forse perché sono figlio di divorziati, ma non credo che ami qualcuno di più perché c'è di mezzo un documento. E oggi come oggi puoi tenere figli senza essere sposato, quello che fa la differenza è che sia una buon padre" spiegava per ribadire le sue perplessità.
Anna, invece, pare fosse più convinta circa la necessità del matrimonio e, dopo anni di insistenza, pare abbia convinto il compagno. Il cantante e l'ex tennista si diranno sì, a Miami. Vedremo.