Seguiteci anche su
a

mercoledì 15 maggio 2013

Mónica Cruz, mamma di una bambina. La prima visita di Penélope e Javier Bardem

Mónica Cruz ha dato ieri alla luce la sua primogenita, una bambina che gode di buona salute e di cui non ha ancora rivelato il nome. Ad accompagnare l'attrice e ballerina nella Clinica Ruber di Madrid, in cui ha partorito (è la stessa in cui sono venuti alla luce molti figli importanti, a cominciare dalle Infante Leonor e Sofia), ci sono la sorella Penélope, che sarà madre per la seconda volta in estate, la madre Encarna, il fratello Eduardo e l'amica Goya Toledo, l'attrice canaria da sempre vicinissima al clan Cruz.
Mónica non ha mai nascosto la sua gravidanza e si è fatta fotografare, incintissima, anche solo una settimana fa, alla presentazione della quinta stagione del serial Águila Roja di cui è una delle protagoniste. Non ha neanche mai nascosto che, a 36 anni, senza un partner sentimentaale fisso e con l'orologio biologico che le inviava grandi segnali, ha deciso di essere madre da sola, ricorrendo alla fecondazione artificiale.
Ha raccontato le ragioni della sua decisione nel blog che ha tenuto in questi mesi su S Moda, la pagina di tendenze di elpais.com, in cui ha raccontato le emozioni della gravidanza e ha ringraziato i donatori anonimi, che rendono possibile la realizzazione del sogno di molte donne di essere madri.
Su revistavanityfair.es, le prime fotografie di Penélope Cruz, con Javier Bardem ed Eduardo Cruz, all'uscita della clinica, dopo aver visitato Mónicae la sua bimba.