Seguiteci anche su
a

mercoledì 15 maggio 2013

Shakira e Piqué: una telefonata in tv alimenta le voci sul matrimonio a luglio

Si era già accennato, su questo blog, alle indicrezioni catalane su un possibile matrimonio di Gerard Piqué e Shakira, a luglio. I dubbi sembrano essere ormai pochi e riguardano solo la data, fermo restando il mese, che continua a essere luglio.
Tutti gli indizi fanno pensare che la cerimonia si terrà al Giardino Botanico Marimurtra di Blanes, sulla costa di Gerona.
Il magazine pomeridiano Arucitys, della catalana 8TV, lo sostiene già da qualche tempo e bisogna prenderlo sul serio: è lo stesso che ha rivelato la gravidanza di Antonella Roccuzzo, fidanzata di Leo Messi, e della stessa Shakira, oltre che i flirt di Bar Refaeli con lo spogliatoio blaugrana.
L'ultima conferma alla teoria del programma televisivo è una telefonata, arrivata da una telespettatrice amica di una coppia che ha dovuto rimandare il proprio matrimonio al Giardino Botanico. La telespettatrice ha rivelato che ai suoi amici è stato detto: "Ci spiace, dovreste spostare l'ora del vostro matrimonio, meglio, anche la data. Sì, non c'è altra soluzione. Vedete, è che si sposa una coppia molto importante e…. va bene, è un giocatore del Barça".
Dopo l'ennesimo indizio dell'imminente matrimonio, Arucitys e affini hanno iniziato a mettere insieme i pezzi: a Blanes i Piqué hanno una casa da sempre ed è qui che Shakira e il giocatore si incontravano all'inizio della loro relazione (erano stati avvistati in romantiche passeggiate sulla spiaggia ai tempi del waka-amor, quando tutti vedevano e nessuno fotografava).
Manca la data al matrimonio: i gossipper puntano sul weekend 13-14 luglio, perché il 20-21 luglio a Blanes c'è la festa patronale, per la quale il traffico viene bloccato, il 27 luglio il Barcelona gioca un amichevole… Arriverà una telefonata anche per svelare la data?