Seguiteci anche su
a

domenica 14 luglio 2013

Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati in un castello francese

Alla fine le indiscrezioni degli ultimi giorni raccontavano al verità: Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati ieri, nel Castello di Vallery, nella Borgogna, in una cerimonia intima a cui hanno invitato solo una sessantina di persone, tra cui Nahla, la bambina nata 5 anni fa dall'unione dell'attrice con il modello canadese Gabriel Aubry.
Nel pomeriggio c'è stata l'unione civile e subito dopo, nella cappella del castello, la cerimonia religiosa; per celebrare le nozze, c'è stata una cena con gli invitati, sotto le tende bianche appositamente preparate nei giardini del castello. Olivier e Halle, 48 anni lui e 46 lei, stanno aspettando il loro primo figlio in comune, un maschietto che nascerà a fine anno. Un figlio che, ha assicurato Halle, è arrivato inaspettato, anche se molto desiderato. Il loro rapporto sentimentale è iniziato nel 2010, sul set di Dark Tide, a gennaio 2012 l'annuncio del fidanzamento ufficiale, quindi, a sorpresa, la gravidanza di Halle.
Per l'attrice statunitense è il terzo matrimonio, dopo quelli con David Justice (1993) ed Eric Benet (2001); per Olivier Martinez è il primo, che arriva a completare una lista intensa di amori, che comprende Juliette Binoche, Mira Sorvino, Kylie Minogue e Goya Toledo.