Seguiteci anche su
a

lunedì 26 agosto 2013

Camille Lacourt, il nuotatore più sexy, ha sposato Miss Francia: sono la coppia più bella

Camille Lacourt, il nuotatore più sexy di Londra 2012, ha sposato la fidanzata Valérie Bègue, Miss Francia 2008, da cui dieci mesi fa ha avuto una figlia, la piccola Jazz. L'8 agosto, a Marsiglia, è stata celebrata la cerimonia civile, il 17 agosto, nel castello di Barranques, in Provenza, la cerimonia religiosa, in una cornice romantica e campestre, secondo quanto riportano i media francesi.
L'esclusiva delle immagini è di Gala, che ha messo la coppia in copertina con un entusiastico Viva gli sposi!. Nell'intervista al settimanale Camille e Valérie raccontano come abbiano deciso di sposarsi quando hanno saputo dell'arrivo di Jazz e come la notizia sia stata accolta con gioia dalle rispettive famiglie. Valérie ha annunciato il matrimonio ai genitori al telefono, Camille sostiene che per la sua famiglia la cosa più importante sia stata la nascita della nipotina. Per organizzare il matrimonio si sono affidati a un'agenzia specializzata, ma sugli abiti hanno avuto idee precise: lei ha voluto un vestito senza spalline con un ricamo dorato sul petto "Ero un po' in apprensione prima di fare le prove, anche se indossare abiti da sposa è il mio mestiere" ha confessato Valérie a Gala "Avevo paura di non trovare quello che volevo; alla fine ho scelto un vestito che in un primo momento non mi era piaciuto, ma poi, con le modifiche che gli abbiamo fatto, è diventato il vestito dei miei sogni. Un capo unico". Camille si è invece rivolto a una boutique parigina, affinché gli facessero un abito su misura, dato il corpo atletico. "Ma in fondo, ci si sposa una sola volta" ha commentato a Gala.
Anche gli anelli che si sono scambiati sono stati creati appositamente per loro, dal gioielliere Marco Molinario.
Tra i 120 invitati, varie Miss e nuotatori francesi, tra cui Florent Manaudou, Frédérick Bousquet, Benjamin Stasiulis e Fabien Gilot.